Il trucco dedicato alla sposa e al make-up da cerimonia offre importanti opportunità di lavoro in un settore, quello del wedding, che tradizionalmente non conosce crisi e il nostro corso Make-up Artist WEDDING è un workshop di specializzazione e rivolto a chi ha già maturato una buona esperienza nel mondo del make-up e che intende approfondire ogni aspetto di questo importante settore di attività.

Nella politica di tutti i nostri percorsi formativi, anche questo workshop si concentra sulle tecniche del trucco fotografico che consentono di ottenere i migliori risultati nelle realizzazione delle immagini che andranno a costituire l’album di nozze o il fotolibro della cerimonia.

L’esperienza formativa è supportata dalla disponibilità dello studio fotografico situato nella medesima sede nel quale verranno realizzati gli scatti fotografici del lavoro realizzato da ogni singolo partecipante.

Il corso Make-up Artist WEDDING ha un costo di 300 Euro (IVA compresa) ed è un FULL IMMERSION DI 16 ORE sviluppato in due sole giornate, in orario 9-18 che si svolge interamente nella sede di Milano situata a 50 metri dalla fermata MM linea verde Sant’Ambrogio, in via privata del Gonfalone 3.

Il programma del corso Make-up Artist WEDDING è il seguente:

– Colloquio con la sposa e preparazione della scheda make up;
– Prova trucco e preventivo;
– Tema e stile del matrimonio;
– Studio del viso e del make up richiesto;
– Il trolley del make up artist: Prodotti e colori da utilizzare per il trucco sposa;
– Il trucco sposa per: giorno, sera, all’aperto e in studio fotografico;
– Il trucco da cerimonia;
– Lo smokey eyes in 3 tipologie;
– I punti luce opachi, satinati e i pigmenti;
– Rossetti e tinte per le labbra.

Scuola di Trucco a Milano

Il corso Make-up Artist WEDDING è a numero chiuso (max 12 persone) e per richiedere ulteriori informazioni è sufficiente telefonare al 391-4905230 oppure più semplicemente compilare e inviare il form a cui si accede cliccando qui.