Il corso di Make-up Artist “ONE TO ONE” rappresenta un percorso formativo che viene costruito “su misura” avendo come unico riferimento le aspettative e i desideri di chi preferisce una formazione personalizzata. La personalizzazione del corso viene anche definita nella scelta dei giorni e della sua durata; anche il numero dei giorni può variare e può essere definito nella massima libertà insieme ai docenti.

Il corso individuale è indicato sopratutto per chi ha necessità di un rapporto esclusivo con i docenti, per chi ha problemi nel seguire date e orari prefissati, per chi desidera approfondire tecniche specifiche oppure, più semplicemente, per chi ritiene opportuno ricevere individualmente nozioni di base prima di iniziare un corso di gruppo.

Il corso di Make-up Artist “ONE TO ONE” può trattare qualsiasi tipo di tema e a qualsiasi livello; per il suo svolgimento viene messo ad esclusiva disposizione l’aula corsi, tutto il materiale cosmetico, il set fotografico con attrezzatura professionale e, se richiesto, la disponibilità di modelle selezionate.

Il costo di Make-up Artist “ONE TO ONE” è pari a 480 Euro al giorno (IVA compresa) che può essere soggetto a variazioni nell’eventualità di specifiche richieste a costi aggiuntivi (sempre valutati preventivamente). Per percorsi formativi di durata superiore ai due giorni vengono comunque valutate particolari scontistiche personalizzate.

Nel corso di fotografia individuale “ONE TO ONE”, la parte teorica, quella pratica e le attività sul set fotografico si svolgono tutte nella sede di Milano situata a 50 metri dalla fermata MM linea verde Sant’Ambrogio, in via privata del Gonfalone 3.

Corso trucco a Milano

Per richiedere ulteriori informazioni è sufficiente telefonare al 391-4905230 oppure più semplicemente compilare e inviare il form a cui si accede cliccando qui.