Il corso Make-up Artist ONE DAY Plus è il nostro CORSO AVANZATO DI AVVICINAMENTO alle tecniche di trucco fotografico ed è frutto della nostra esperienza aziendale maturata negli anni nel settore dell’immagine attraverso la consulenza a brand di moda, lo sviluppo di corsi di fotografia e nella gestione di due studi fotografici a Milano.

Il corso Make-up Artist ONE DAY Plus è dedicato alle persone che, senza sostenere l’impegno e i costi di Corso di più lunga durata, vogliono avere una base di preparazione specifica per il make-up fotografico.

Per avendo una durata di un solo giorno, il corso Make-up Artist ONE DAY è stato concepito per essere un corso professionale di alto livello. Nel costo di 580 Euro (IVA compresa) VIENE FORNITO TUTTO IL MATERIALE cosmetico necessario per le attività pratiche del corso. L’esperienza formativa beneficia della disponibilità del set fotografico situato nella medesima sede.

Il corso Make-up Artist ONE DAY Plus è un FULL IMMERSION DI 7 ORE sviluppato in una intera giornata e si svolge interamente nella sede di Milano situata a 50 metri dalla fermata MM linea verde Sant’Ambrogio, in via privata del Gonfalone 3.

Il programma del corso Make-up Artist ONE DAY Plus è il seguente:

– Come scegliere il materiale necessario per eseguire il make up fotografico;
– L’utilizzo dei vari pennelli;
– Skin care e primer;
– Preparazione del fondo (opaco o lucido);
– Le correzioni (discromie del viso, occhiaie, imperfezioni);
– Come truccare le labbra (effetto bagnato, opaco, effetti speciali ecc…);
– Uso delle tipologie diverse degli ombretti (in crema o polvere);
– Come truccare le sopracciglia;
– Utilizzo del blush;
– La tecnica di counturing e highliting;
– Prova pratica sulle partecipanti al corso;
– Una modella a disposizione della docente;
– Prova fotografica sul set fotografico;
– Incontro con il fotografo per la tecnica fotografica.

Scuola Makeup a Milano

Il corso Make-up Artist ONE DAY Plus è a numero chiuso (max 12 persone) e per richiedere ulteriori informazioni è sufficiente telefonare al 391-4905230 oppure più semplicemente compilare e inviare il form a cui si accede cliccando qui.